top of page
CHI SIAMO:
Come è ormai tangibile l'ordinamento pubblico nato per garantire l'assistenza sanitaria e la tutela previdenziale è sempre meno efficiente per le problematiche relative agli scenari economici e socio/demografici.
La spesa sanitaria è a livelli insostenibili, il non adeguato controllo delle spese, l'invecchiamento della popolazione, l'allungamento della vita media, non permettono il proseguimento dell'attuale situazione.
Lo Stato non può più dare tutto a tutti.
A fronte di questa situazione, un gruppo di persone che hanno vissuto la situazione sulla propria pelle, ma esperti del settore (medici di grande professionalità, esperto assicurativo con 50 anni di attività fino al livello di direttore generale di compagnia (attualmente in pensione), il presidente nazionale di patronato e caf, imprenditori di svariati settori, ecc.) hanno deciso di costituire, ( così come previsto dalle nuove normative di legge), una società di mutuo soccorso che garantisca ai propri soci, sia direttamente che indirettamente quanto lo Stato nel settore sanitario/previdenziale ecc. non è più in grado di dare, con l'aggiunta di contributi e quant'altro ai soci riconosciuti bisognosi di aiuti.
bottom of page